Qual è la migliore sigaretta elettronica per iniziare a svapare?

0 Flares 0 Flares ×

kit sigarette elettroniche
L’abitudine del fumo sta pian piano scomparendo grazie ai dispositivi e-cigarette di ultima generazione. In questi ultimi anni poi si è assistito al boom dello svapo e cresce sempre di più il numero di persone che si approcciano a questo mondo. In linea di massima, le migliori opzioni per chi vuole iniziare sono due: le sigarette elettroniche facili da usare, oppure i kit completi delle migliori sigarette elettroniche, che siano caratterizzati anch’essi dalla semplicità e dalla facilità d’uso.

Joyetech eGo AIO

La Joyetech eGo AIO è indubbiamente uno dei prodotti di punta del momento con dimensioni compatte e prezzo ridotto. Assemblata in un unico pezzo, unisce solidità e facilità d’uso in un modo molto efficiente. Ma a nostro avviso è la semplicità con cui è possibile ricaricare il liquido a fare di questo dispositivo uno dei migliori modelli di sigaretta elettronica sul mercato. Svitato l’ugello infatti, salta subito all’occhio l’ampia apertura della cartuccia. Apprezzabile anche la batteria da 1500 mAh che conferisce al modello un’autonomia di circa 3 ore. Se necessario, è possibile scegliere la sigaretta elettronica da 2300 mAh, aumentando quasi del doppio la durata della batteria rispetto alla versione iniziale.

Baby V8 Stick

Secondo diversi utenti è la Baby V8 Stick la miglior sigaretta elettronica per iniziare a svapare. Il produttore usa le resistenze TFV8, progettate e fabbricate con particolare attenzione in modo da rendere lo svapo ancora più semplice e fluido. Questo genere di resistenze permette inoltre di eliminare quel fastidioso sapore di bruciato che alcuni modelli producono, soprattutto quando il loro tempo di vita è giunto ormai al termine. Ma per molti questa è anche la miglior sigaretta elettronica che non perde liquido, poiché ultra compatta e di buon materiale.

Thorvap master 100w

Thorvap master 100w è a nostro avviso la miglior sigaretta elettronica in commercio per chi vuole un set pronto all’uso e dalle prestazioni incantevoli. Caratterizzata da un insieme di elementi ESSENZIALI per cominciare a svapare è professionale e di buona fattura. In particolare, questo modello possiede una potente batteria da 3200 mAh nonché una resistenza di ricambio all’interno della confezione. Una sigaretta elettronica con schermo dal quale è possibile visualizzare diverse informazioni, fra le quali: resistenza atomizzatore, temperatura e condizioni della batteria.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×